3a43a2fb81 il miglior "combattente di strada post-apocalittico" quot; film di sempre. è così desolante, così crudo, sadico; piuttosto di formaggio, eppure non è affatto "campy". com'è possibile?? grande recitazione, ecco come. Intendo una grande recitazione, visto il contesto. è un film unico i set e i costumi sono fantastici. parafango è un grande cattivo. Avevo 10 o 12 anni quando l'ho visto per la prima volta e ho ancora i brividi di pensare al parafango. l'ho visto 4 volte ma non tra un po 'ora. Ricordo che il dialogo è scarso, infatti ricordo lunghi tratti piuttosto silenziosi, eppure ero rapito. forse il combattente di strada & quot; blade runner & quot; ?? non ridere, sono serio. van damme ~ ford. parafango ~ roy batty. non vedo l'ora di vederlo di nuovo. I Muscles di Bruxelles sono i protagonisti di questo film apocalittico di fantascienza a basso budget, in realtà piuttosto buono, ha una grande azione e basta. A differenza di alcuni film, Cyborg non ha molti momenti lenti in cui i personaggi possono passare qualche minuto a parlare di tanto in tanto, questo film ha solo alcune scene con dialoghi e anche molto breve. In realtà ero piuttosto sorpreso dalla mancanza di dialoghi usati in questo film, la maggior parte delle scene si concentrava più sulle espressioni facciali che sul parlare. Il personaggio di Jean-Claude Van Damme dice a malapena qualcosa tranne alcune parole qua e là, invece è virile solo picchia le persone e sembra duro come le unghie quando lo fa. Il film è un film di fantascienza, ma a differenza della maggior parte degli altri film questo non mostra nulla di futuristico a parte l'effetto Cyborg e le pistole proiettili, la cosa che rende questo film post-apocalittico è davvero i personaggi che indossano quegli abiti strappati. L'unico colpo della città distrutta è all'inizio, ma questo non fa molto male al film, perché fa apparire il mondo come se fosse diventato un deserto. Il budget del film era probabilmente così basso che non potevano permettersi davvero città distrutte. <br/> <br/> Cyborg è un film d'azione molto divertente che non ha molti punti lenti, ha azione frenetica e combattimenti fantastici. I fan di Jean-Claude Van Damme dovrebbero assolutamente controllare questo film. Cyborg è un film divertente che dovrebbe essere visto. 10/10 Mi piace Van Damme, ma questo film puzza davvero! Cerca così difficile essere un mix di Mad Max e Highlander con un pizzico di The Terminator, ma lanciando alcuni personaggi presi da quel video di Michael Jackson intitolato & quot; Thriller & quot; con dipinti evidenti in sottofondo. <br/> <br/> L'unica cosa che riscatta è il calcio circolare al rallentatore … Anche i combattimenti sono patetici, con uno stupido uso eccessivo di coltelli mentre hanno grandi fucili appesi alle loro schiene. Oh, e indovina cosa? Il film si chiama Cyborg, ma Van Damme non è un cyborg, né i suoi avversari! L'unico & quot; cyborg & quot; ecco una donna di seconda linea che in realtà non si comporta affatto come un cyborg. È solo una donna con una sorta di impianto elettronico nella testa, un impianto che non era nemmeno necessario per cominciare. Avrebbe potuto avere un dispositivo in tasca e sarebbe stato lo stesso. Il titolo di questo dovrebbe essere & quot; Zombies & quot; dal momento che la maggior parte dei personaggi sembra e si comporta così. <br/> <br/> Di più sulle donne … L'amica di Van Damme è una donna orribile e lamentosa che odiavo fin dall'inizio. Mi sono ritrovato a rallegrare i momenti in cui sembrava essere stata uccisa. Non l'ho odiata perché era brutta, ma perché era fastidiosa come l'inferno. Nemmeno la sua nudità gratuita è piacevole. E che dire di quella ragazza che dovrebbe essere la figliastra di Van Damme? Ha circa 12 anni nei flashback ma in seguito è tra i 20 e Van Damme sembra esattamente la stessa! Che diavolo? Van Damme non invecchia nel film o cosa? <br/> <br/> Ti piacerà questo film solo se lo prendi come una commedia. In ogni caso, è abbastanza noioso e lento con quasi nessun dialogo. Oh! E preparati per le tonnellate di musica sintetizzata che urlano gli anni '80 e rende il film immediatamente obsoleto! Dialoghi inane, recitazione esilarante, musica di sottofondo, cattivi effetti speciali e le espressioni facciali migliori di Van Damme si uniscono per creare uno dei film divertenti e involontariamente divertenti che abbia mai visto! Abbiamo ottenuto la nostra prima risatina involontaria letteralmente cinque secondi nel film con la narrazione iniziale: "Prima c'è stato il crollo della civiltà, l'anarchia, il genocidio, la fame, e poi quando sembrava che le cose non potessero peggiorare, abbiamo avuto la peste. La morte vivente, poi abbiamo sentito le voci che l'ultimo gli scienziati stavano lavorando a una cura che avrebbe messo fine alla pestilenza e restaurato il mondo.Ripristino? Perché? Mi piace la morte! Mi piace la miseria! Mi piace questo mondo !!! & quot; Assolutamente esilarante! Buone scene di lotta. Deborah Richter sembra piuttosto carina, specialmente quando è in spiaggia completamente nuda. Anche più tardi quando mostra brevemente le sue tette. Se qualcuno tranne Cannon avesse prodotto questo film, sarebbe stato meglio. La cosa migliore che sia mai accaduta all'industria cinematografica è stata la bancarotta di Cannon. Hanno rovinato tutto ciò che toccavano (Superman IV, Death Wish 4). In questo film hanno anche spazzato via ogni credibilità. La sequenza più stupida è stata quando Van Damme è stato crocifisso (appeso alle corde con le unghie nei polsi). Si blocca lì per almeno un giorno, poi si arrabbia e calcia la croce che sta attaccando. Cade, Richter lo trova e lo libera. Poi, in qualche modo raggiungono i cattivi e lui è in una forma di combattimento migliore che mai. Si, come no. La finzione è definita come la volontaria sospensione dell'incredulità. Non penso che nessuno possa sospendere volentieri così tanto. Ho visto film peggiori e non mi sono addormentato guardandolo. Quella e la nudità di Deborah Richter sono il motivo per cui gli do un 3 invece di uno zero.
gnosesesat Admin replied
351 weeks ago