3a43a2fb81 L'ho visto dopo la classe del 1984 in cerca di un simile film fantascientifico distopico. Devo dire che non sono rimasto deluso. Non è affatto male per un festival di formaggio dritto al video. Gli effetti erano piuttosto buoni, e nel film c'erano alcuni attori ragionevoli, inclusi Malcolm McDowell e Pam Grier. John P. Ryan ha fatto un'insegnante di storia incredibilmente folle.Dovevano esserci momenti divertenti che rendevano conto di ciò che il regista credeva che i bambini avrebbero indossato anche nell'inferno distopico del 1999. Un sacco di trucco cattivo, spalline e tinture sembrano essere la norma. Anche gli effetti sono stati sorprendentemente buoni Comunque, penso che la maggior parte del budget di questo film sia andato probabilmente a far esplodere le auto. Nel complesso consiglio vivamente questo film per una notte gelida in cui ridere. Mi è sempre piaciuto questo film. L'ho visto di nuovo oggi per la prima volta in circa 10 anni e mi sono divertito tanto come allora, e tutte le volte prima. Ci sono due crimini legati a questo film: Bradley Gregg non ha mai fatto molto con la sua carriera da attore a seguito di questo che è un vergogna da piangere: è un attore eccellente con tutto questo: molto carismatico, di bell'aspetto e un istinto per un'eccellente rappresentazione del personaggio e tempismo, quindi in secondo luogo, Mark Lester non ha mai ricevuto uno script di grande successo e un budget per soddisfare la sua considerevole abilità. <br/> <br/> Questo sta iniziando a sembrare un po 'datato ora nel 2006 da un puro sci-fi -fatto di base, ma continua a rappresentare un film estremamente divertente - per gli uomini - è un po 'troppo aggressivo per molti spettatori. <br/> <br/> Mark Lester mantiene il ritmo su tutto - è principalmente azione e armi, non un sacco di chiacchiere o pezzi di ghiaccio, accenni di mordere un umorismo piuttosto cupo e un bel po 'di sangue per il suo giorno. <br/> <br/> Ci sono un paio di bit che sono un po' morbidi - la citazione & quot; molto impressionante & quot; la presentazione verso l'inizio del film non è stata lontanamente impressionante e alcune delle linee sono sul lato opposto. Stacy Keach ha scritto male a tutti i personaggi fin dall'inizio.C'è qualcosa di sinistro nei nuovi insegnanti fin dalla loro prima apparizione nel film e c'è un senso di presagio in tutto il film - la sensazione che "qualcosa di brutto sta per accadere", come spesso accade, e di solito accade rapidamente e brutalmente. C'è un distinto umorismo ironico che attraversa il film che lo eleva al di sopra della media. <br/> <br/> Questa prospettiva oscura e cupa sul futuro non rende questo film "bello" e non lo è per tutti. Il budget non si riduce a un eccesso di effetti speciali del "Giorno dell'Indipendenza" e devi davvero apprezzare questo stile di film. Se ti è piaciuta la serie Nightmare on Elm Street, probabilmente ti piacerà. Se trovi che una serie di film è disgustosa o ridicola, probabilmente ti sentirai simile su questo film. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente - è molto raro che dessi una valutazione di 10/10 - ci sono così pochi film questo giustifica quel livello nella mia mente. Io do quella valutazione, nonostante il fatto che stia iniziando a mostrare la sua età, qualche recitazione amatoriale qua e là, alcuni frammenti di dialoghi piuttosto squallidi e il fatto che questo tipo di film sia stato fatto prima e dopo. È l'opinione di Mark Lester e Bradley Gregg su come questo tipo di film dovrebbe essere fatto e per me funziona come un modo piuttosto violento di essere semplicemente divertente con il prossimo senza soldi. In futuro, che era 18 anni fa a questo scritto, gli adolescenti stanno diventando più ritardati (almeno hanno capito bene). Ad ogni modo, questo è un seguito di Class Of 1984 ma con un lato cyberpunk. Mi è piaciuto molto questo per le sequenze d'azione, la cinematografia e la trama assurda. La recitazione oscilla tra il bene e $ #! + E blah blah. Spero che questa recensione sia inintelligibile e non utile, t # @ t. Compensa sorprendentemente bene un budget paragonabile, ma riesce anche a diventare un semi-profetico e un classico di culto. Guardandolo nel 1990, capisco perché alla gente non piaccia, la recitazione dei robot e Malcolm McDowell in particolare è, beh, banale. E a quel tempo, la trama era un tratto - ma oggi? Bene, è ancora un tratto, ma ora con sparatorie a scuola e violenza scolastica in aumento, forse ci manca il punto. Forse in tutto ciò che manca, questo film in realtà ha colpito qualcosa .. <br/> <br/> Ad ogni modo, è uno dei primi film con il nuovo design per la Ford Taurus, quindi attenzione. Immagino pensassero che sembrasse "futuristico" o "fresco". Lo stile è molto in ritardo negli anni '80, se dovessi stampare un periodo di tempo. ma fanno un lavoro decente per renderlo futuristico. Grazie a Dio non c'erano macchine volanti! Oh, e i paesaggi di Seattle non assomigliano a Seattle, penso che abbiano usato i paesaggi urbani di Tokyo per alcune scene. Per farla breve, è interessante, per lo più divertente da guardare, e riderai, anche quando stanno cercando di essere seri. B + Pensavo che questo film fosse fantastico. Ancora meglio visto che era il 1999 ed è stato fatto nel 1990. Il sapore futuristico è attraente così come la storia d'amore che si verifica. Penso che questo film sia stato uno dei più grandi mai realizzati, per il male ero solo come 5 quando è uscito! Ho anche controllato l'IMDB e non sembra che molti degli attori di questo film abbiano avuto molta della carriera dopo questo film, quindi spero che abbiano un successo futuro! E per il film spero per molti anni di airplay sui canali cinematografici come HBO, Showtime, TMC, Starz, Cinimax e Flix!
gnosesesat Admin replied
350 weeks ago