gnosesesat Admin replied

350 weeks ago

Classe 1999

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho visto dopo la classe del 1984 in cerca di un simile film fantascientifico distopico. Devo dire che non sono rimasto deluso. Non è affatto male per un festival di formaggio dritto al video. Gli effetti erano piuttosto buoni, e nel film c'erano alcuni attori ragionevoli, inclusi Malcolm McDowell e Pam Grier. John P. Ryan ha fatto un'insegnante di storia incredibilmente folle.Dovevano esserci momenti divertenti che rendevano conto di ciò che il regista credeva che i bambini avrebbero indossato anche nell'inferno distopico del 1999. Un sacco di trucco cattivo, spalline e tinture sembrano essere la norma. Anche gli effetti sono stati sorprendentemente buoni Comunque, penso che la maggior parte del budget di questo film sia andato probabilmente a far esplodere le auto. Nel complesso consiglio vivamente questo film per una notte gelida in cui ridere.
Mi è sempre piaciuto questo film. L'ho visto di nuovo oggi per la prima volta in circa 10 anni e mi sono divertito tanto come allora, e tutte le volte prima. Ci sono due crimini legati a questo film: Bradley Gregg non ha mai fatto molto con la sua carriera da attore a seguito di questo che è un vergogna da piangere: è un attore eccellente con tutto questo: molto carismatico, di bell'aspetto e un istinto per un'eccellente rappresentazione del personaggio e tempismo, quindi in secondo luogo, Mark Lester non ha mai ricevuto uno script di grande successo e un budget per soddisfare la sua considerevole abilità. <br/> <br/> Questo sta iniziando a sembrare un po 'datato ora nel 2006 da un puro sci-fi -fatto di base, ma continua a rappresentare un film estremamente divertente - per gli uomini - è un po 'troppo aggressivo per molti spettatori. <br/> <br/> Mark Lester mantiene il ritmo su tutto - è principalmente azione e armi, non un sacco di chiacchiere o pezzi di ghiaccio, accenni di mordere un umorismo piuttosto cupo e un bel po 'di sangue per il suo giorno. <br/> <br/> Ci sono un paio di bit che sono un po' morbidi - la citazione & quot; molto impressionante & quot; la presentazione verso l'inizio del film non è stata lontanamente impressionante e alcune delle linee sono sul lato opposto. Stacy Keach ha scritto male a tutti i personaggi fin dall'inizio.C'è qualcosa di sinistro nei nuovi insegnanti fin dalla loro prima apparizione nel film e c'è un senso di presagio in tutto il film - la sensazione che "qualcosa di brutto sta per accadere", come spesso accade, e di solito accade rapidamente e brutalmente. C'è un distinto umorismo ironico che attraversa il film che lo eleva al di sopra della media. <br/> <br/> Questa prospettiva oscura e cupa sul futuro non rende questo film "bello" e non lo è per tutti. Il budget non si riduce a un eccesso di effetti speciali del "Giorno dell'Indipendenza" e devi davvero apprezzare questo stile di film. Se ti è piaciuta la serie Nightmare on Elm Street, probabilmente ti piacerà. Se trovi che una serie di film è disgustosa o ridicola, probabilmente ti sentirai simile su questo film. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente - è molto raro che dessi una valutazione di 10/10 - ci sono così pochi film questo giustifica quel livello nella mia mente. Io do quella valutazione, nonostante il fatto che stia iniziando a mostrare la sua età, qualche recitazione amatoriale qua e là, alcuni frammenti di dialoghi piuttosto squallidi e il fatto che questo tipo di film sia stato fatto prima e dopo. È l'opinione di Mark Lester e Bradley Gregg su come questo tipo di film dovrebbe essere fatto e per me funziona come un modo piuttosto violento di essere semplicemente divertente con il prossimo senza soldi.
In futuro, che era 18 anni fa a questo scritto, gli adolescenti stanno diventando più ritardati (almeno hanno capito bene). Ad ogni modo, questo è un seguito di Class Of 1984 ma con un lato cyberpunk. Mi è piaciuto molto questo per le sequenze d'azione, la cinematografia e la trama assurda. La recitazione oscilla tra il bene e $ #! + E blah blah. Spero che questa recensione sia inintelligibile e non utile, t # @ t.
Compensa sorprendentemente bene un budget paragonabile, ma riesce anche a diventare un semi-profetico e un classico di culto. Guardandolo nel 1990, capisco perché alla gente non piaccia, la recitazione dei robot e Malcolm McDowell in particolare è, beh, banale. E a quel tempo, la trama era un tratto - ma oggi? Bene, è ancora un tratto, ma ora con sparatorie a scuola e violenza scolastica in aumento, forse ci manca il punto. Forse in tutto ciò che manca, questo film in realtà ha colpito qualcosa .. <br/> <br/> Ad ogni modo, è uno dei primi film con il nuovo design per la Ford Taurus, quindi attenzione. Immagino pensassero che sembrasse "futuristico" o "fresco". Lo stile è molto in ritardo negli anni '80, se dovessi stampare un periodo di tempo. ma fanno un lavoro decente per renderlo futuristico. Grazie a Dio non c'erano macchine volanti! Oh, e i paesaggi di Seattle non assomigliano a Seattle, penso che abbiano usato i paesaggi urbani di Tokyo per alcune scene. Per farla breve, è interessante, per lo più divertente da guardare, e riderai, anche quando stanno cercando di essere seri. B +
Pensavo che questo film fosse fantastico. Ancora meglio visto che era il 1999 ed è stato fatto nel 1990. Il sapore futuristico è attraente così come la storia d'amore che si verifica. Penso che questo film sia stato uno dei più grandi mai realizzati, per il male ero solo come 5 quando è uscito! Ho anche controllato l'IMDB e non sembra che molti degli attori di questo film abbiano avuto molta della carriera dopo questo film, quindi spero che abbiano un successo futuro! E per il film spero per molti anni di airplay sui canali cinematografici come HBO, Showtime, TMC, Starz, Cinimax e Flix!

Robot teachers have been secretly placed in the schools where the students have run riot. The teachers do a good job of controlling the unruly youngsters, until they go too far and some students get s
Atlas Ufo Robot online freeThe Mighty Hercules movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download TekkenIl vendicatore in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download WasabiMaze Runner - Il labirinto movie download in hdPlan full movie kickass torrentThe Punisher: No Mercy movie download hdOrdinary Person movie download in hdNever Back Down - Mai arrendersi full movie hd download

last edited 268 weeks ago by gnosesesat
Please log in to post a reply.