3a43a2fb81 Questo film è molto divertente. La recitazione di Cuba Gooding Jr. e Cole Hauser rendono questo film buono. La storia è bella, ci sono solo poche righe che gli sceneggiatori avrebbero potuto dare una seconda occhiata, ma è sopportabile, e l'azione è buona. Ma l'idiota che pensava che Jonathan LaPaglia potesse agire deve essere licenziato sul posto, ogni volta che è nella foto porta l'intera mossa verso il basso, ma ancora una volta, grazie a Dio per Cuba Gooding Jr.e Cole Hauser. Il film ha qualcosa di Collatoral Damage, ma è molto più divertente. Non capisco alcune delle recensioni negative, non puoi sbagliare con questo film, è un piccolo gioiello. Non ho mai visto un film di William Kaufman, ma questo mi ha spinto a vederne un altro subito. Stavo guardando questo e di solito spengo un film di Cuba Gooding entro mezz'ora a causa delle sue scarse prestazioni negli ultimi 4 o 5 anni. Questo è il secondo film che ho fatto fino alla fine senza dire terribile. In realtà si tratta di un 7 su 10 perché almeno ha avuto un altro personaggio che non è terribile con Cuba. Cole Hauser rende davvero questo film degno di essere visto. Vale la pena dare un'occhiata se non hai più niente da fare il sabato sera. Il film inizia con un legame terribile come la mossa per i titoli di coda e, naturalmente, è tornato indietro e quasi lo spengo dopo. Ma dopo si è spostato senza intoppi nella storia … Con un regista migliore e una migliore squadra di attori questo potrebbe essere stato al cinema. Allen (Campbell) non crede che Jonas (Gooding, Jr) sia un sicario. Quindi Jonas dice ad Allen di scrivere 5 nomi in una lista di quelli che desidera morire. Lo fa e si rende presto conto di aver fatto un errore molto grande. <br/> <br/> Non capisco perché Cuba Gooding Jr vada per queste storie oscure, davvero oscure, ma è stato così da quando era in Jerry Maguire, A Few Good Men e Men of Honor. Ora, alcuni potrebbero chiedersi perché mi sembra di essere attratto da questi film oscuri. Buon punto Mi piacciono i film di Hit Man, ma non ero preparato per questo (chi è?) E inoltre, non c'è nient'altro là fuori in questo momento. Inoltre, le vacanze mettono tutti i miei programmi TV in nuove repliche e che cosa deve fare una persona? <br/> <br/> Ma, Gooding è sempre eccellente e sì, di livello Oscar, ma questi film oscuri non lo convinceranno a qualsiasi nomination all'Oscar, secondo me. È quello che è e dobbiamo affrontarlo (se guardiamo noi). <br/> <br/> Questo si trasforma in una frenesia da thriller mentre Allen cerca di impedire a Jonas di completare la lista. Buone acrobazie d'azione e forse qualche CGI, ma era difficile da dire. La recitazione di tutti è molto buona, la storia è sicuramente diversa e non ti annoierai. Voto 6/10. <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No, vediamo una sessione di formazione che avrebbe dovuto portare a Sex, ma … … …. Nudità: No. Lingua: Sì. Non penso che sia uno spoiler dire che questo film ha molto a che fare con Collateral. Sfortunatamente, penso che forse anche i distributori si siano sentiti allo stesso modo, fino al punto di rifiutare il film per timore di qualche tipo di reazione negativa. Sebbene superficialmente condivida molto con Collateral, va per la sua strada e ha le sue conclusioni. Ed è buono Potrebbe non essere il film più ad alto budget, e potrebbe non essere il miglior film modificato, ma offre risultati migliori rispetto alla maggior parte degli sforzi visti ultimamente, anche nella categoria dei grandi budget.Cuba potrebbe avere una nuova carriera qui come un brutto ricordo da Ice-T. Vale la pena un biglietto matinée. <br/> <br/> Per quello che è, 8/10. La trama: dopo una brutta giornata, un uomo incontra qualcuno che dichiara di essere un sicario. Divertito, decide di giocare e dare al sicario una lista di persone da uccidere. <br/> <br/> La Hit List ha una grande premessa, ma, come la precedente collaborazione di Chad e Evan Law con Cuba Gooding, Jr (Hero Wanted), la sceneggiatura non è all'altezza della promessa. Indipendentemente da ciò, è comunque un film divertente, specialmente per i fan di lunga data di Cuba che non lo hanno abbandonato attraverso la sua serie di film diretti al video. <br/> <br/> Cole Hauser interpreta Allan Campbell, un patetico perdente che lascia che le persone camminino su di lui. La sua personalità passiva incuriosisce il suo nuovo amico, un sicario di pietra che si fa chiamare Jonas, interpretato da Cuba Gooding, Jr. Il suo misterioso nuovo amico decide che costringerà Campbell ad assumere assertivamente il controllo della sua vita, dando anche a Campbell un grado di vendetta per procura. Campbell si rende subito conto che Jonas non sta giocando. Deve impedire a Jonas di sfogliare rapidamente la lista dei risultati, nonostante il suo atteggiamento passivo e disconnesso verso la vita. <br/> <br/> Suona familiare? Sì, è fondamentalmente solo il collaterale di Michael Mann. Ci sono anche alcune influenze molto forti da Terminator e Terminator 2. In realtà, Jonas fa finta di essere un poliziotto, assalta una stazione di polizia e cerca di assassinare una donna presa in custodia cautelare. Ovviamente, le influenze su questo film non sono molto sottili. Se scene estese di & quot; omaggio & quot; tendono a infastidirti, hai intenzione di odiare davvero questo film. C'è molto poco che sia in realtà originale. <br/> <br/> Penso che i fratelli Law abbiano delle buone idee, rispetto ai tipici thriller direct-to-video, ma hanno bisogno di molta più pratica per scrivere sceneggiature. Le buone idee da sole non costituiscono buone sceneggiature. Penso che abbiano un reale potenziale per uscire da questi thriller low-budget e direct-to-video, se riescono a capire come tradurre la premessa dichiaratamente interessante in una buona sceneggiatura. Il regista mostra anche alcune promesse, anche se penso che la sua dipendenza dall'omaggio sia un po 'scoraggiante, a volte. <br/> <br/> Cole Hauser e Cuba Gooding, Jr non potrà mai tornare alla lista A, ma entrambi sono divertenti attori, e penso che ci sia molto potenziale per diventare attori di film di culto B. Vite la lista A. Chi ne ha bisogno?
gnosesesat Admin replied
350 weeks ago