gnosesesat Admin replied

349 weeks ago

The Green Hornet

Show Spoiler

374e6bdcca Seth Rogen ha raggiunto ciò che voleva ottenere - Britt Reid (Rogen) è in realtà più un idiota di Tony Stark, e Kato (Chou) è incredibile. È il miglior Kato da quando Bruce Lee. <br/> <br/> Il film è sophomico, ma è quello che dovrebbe essere. Intrattenimento puro con tanti bei momenti di risata e tante esplosioni inutili, spari e calci! <br/> <br/> Il cattivo è anche molto divertente! Potresti trovarti a piacergli un po 'troppo! <br/> <br/> È quello che vuoi ed è ciò che ottieni! La vera star potrebbe essere la Black Beauty - una stupefacente macchina del cinema - migliore di qualsiasi giocattolo di Bond! Se qualcuno conosce l'auto base, per favore post! ('64 Ford o Caddy?) <br/> <br/> Congratulazioni a Seth Rogen e Joey Chou per il film d'azione più divertente e divertente che abbia visto da tanto tempo. Vado per un secondo turno stasera, e non vedo l'ora che arrivi il DVD!
Ho appena letto un articolo sull'altro giorno sull'adattamento del calabrone verde di Seth Rogan. È entrato e uscito dalle mani di studio dal 2000. Hanno avuto problemi di script, problemi di casting e la sceneggiatura è passata di mano in mano alcune volte dal 2000. Pochi attori sono stati salvati a causa di differenze creative. Quindi sono stato scettico riguardo alla versione imminente con Seth Rogan. Devo ammettere che dalla prima volta che ho sentito che Seth Rogan stava facendo un film di calabroni verdi ho dovuto scuotere la testa. Semplicemente non mi sembra il tipo di supereroe. Ho avuto numerose conversazioni con colleghi e amici per questo. Detto questo, dagli una possibilità che potrebbe piacerti. Pensavo che sarebbero potuti andare con un tipo di persona seria e seria. Non fraintendermi Mi piace molto Seth Rogan, penso che sia molto divertente, ma non il tipo di eroe. <br/> <br/> Sono andato al weekend di apertura un po 'scettico su Seth come un eroe d'azione. Questa versione di aggiornamento dell'eroe degli anni '60 il calabrone verde si svolge nella città di Los Angeles. Stellato stelle Seth Rogan super cattivo, ananas espresso come il calabrone verde, jay chao Kato una volta tenuto dal leggendario Bruce lee. Anche Cameron Diaz interpreta il caso di Lenore, il segreto del mio reind britannico. Ci sono anche piccole parti di James Franco e Edward Furlong. <br/> <br/> Il calabrone verde parla di un ragazzo che non ha fatto nulla con la sua vita ma sii un festino mentre suo padre gestisce un giornale importante.Suo padre James Reid, interpretato meravigliosamente da Tom Wilson (Batman), muore inesperto. Non sa se vuole prendere in consegna la causa del suo passato rapporto con suo padre. Brit impazzisce una mattina quando il suo caffè non viene fatto in modo speciale chiede alla cameriera che ha fatto il suo caffè. Dice Kato ma tu l'hai licenziato. Kato torna alla villa e la loro amicizia decolla da lì. Kato porta Britt in un giro del garage quando gli mostra tutte le cose su cui sta lavorando per suo padre. Brit e Kato sono usciti una notte per provocare il caos e togliere la testa alla statua di suo padre, si sono imbattuti in una rapina e hanno contribuito a distruggere le arti marziali di Kato. Assumono Cameron Diaz, che ha un minore nella giustizia penale e può capire le mosse successive del crimine. Invia via fax la roba di ragazzi nella bellezza nera. Non sapevo che le macchine fossero dotate di fax. <br/> <br/> Lì l'uso dell'inseguimento in auto per la strada di La è stato un eccellente lavoro fotografico. I costumi di Seth e di jays erano appena usciti dai fumetti e dal programma televisivo. <br/> <br/> Devo dire che come ho sottolineato prima ero scettico riguardo a Seth Rogan in un ruolo da eroe. Ho trascorso del tempo questa settimana guardando mostra che ho registrato per avere un'idea del personaggio. Lo statuto dello show di Williams era un pizzo molto dritto e serio, Seth aggiunge il suo umorismo in un bel momento, non trasformandolo in una parodia che mi aspettavo. Sono uscito dal teatro piacevolmente sorpreso dal desiderio che ho visto. Ho pensato che Seth Rogan lo abbia interpretato bene come supereroe, ma solo per stare al passo con i fumetti mi sarebbe piaciuto vedere un tipo di ruolo più diretto per il calabrone verde. Dò 2 stelle e 1/2 dargli 3 un serio fan di Green Hornet.
Non così male, davvero. Non così buono, neanche. È incredibilmente stupido, ma non si prende sul serio, quindi, nel migliore dei casi, può essere divertente. Il tuo chilometraggio può variare a seconda di quanto ti piace Seth Rogen. Personalmente, penso che le persone sottovalutino il suo talento. Il miglior materiale del film è il suo interminabile scambio di battute. Se non lo trovi divertente, il film sarà sicuramente un vero disastro per te. Mi piace, quindi il suo costante riffing mi ha fatto ridere molto. La seconda cosa migliore è la prestazione di Christoph Waltz come cattivo. Non è grandioso, ma lo scherzo che, come cattivo, non è abbastanza spaventoso è un buon bavaglio (cambia il suo difficile nome da Chudnofsky a Bloodnofsky fino a tardi nel film, e arriva con una frase di battuta contorta per dire ogni volta che sta per uccidere qualcuno, ma non riesce a tirarlo fuori dalla bocca abbastanza velocemente). Terzo posto: il cameo di James Franco come proprietario di una discoteca gangster che sceglie scioccamente di battersi con Waltz all'inizio del film. Il più grande passo falso del film: Jay Chou nei panni di Kato. Apparentemente, Rogen ha scelto personalmente il ragazzo, ma è stata una scelta poco saggia. Il problema più grande è che riesce a malapena a parlare inglese. Con ogni battuta, incespica goffamente su ogni parola, non solo per lo più incomprensibile, ma anche rallentando il film nei momenti vitali. Anche Cameron Diaz e Tom Wilkinson appaiono, ma non hanno molto da fare. Le sequenze d'azione non sono poi così buone (sono molto Matrixy). Non è troppo sorprendente, perché Michel Gondry è un regista molto sciatto. Ammettiamolo, Eternal Sunshine è stato un miracolo. Non ha mai prodotto nulla di simile in seguito.
Questo è quasi il peggior film che abbia visto negli ultimi 12 mesi. Sfortunatamente ho visto Skyline anche in quel periodo e questo premio lo prende. Mi aspettavo che fosse divertente. Era una commedia? Non sono sicuro di quale fosse l'intenzione. Aveva una ridicola cinematografia, nessun vero sviluppo del personaggio e generalmente noioso, noioso, noioso. Per favore, per favore, per favore NON fare un sequel. L'opportunità per Seth Rogen e Cameron Diaz di inventare qualche commedia d'oro è stata completamente pasticciata. Vergognati Seth come co-autore! Non c'erano caratteristiche salvifiche reali. Penso che la macchina fosse probabilmente il personaggio più animato del film. Bella ritenzione dalla serie originale lì. L'ho visto in 3D ma non sono sicuro del motivo per cui si sono disturbati. Non ci sono effetti 3D memorabili nel film. Ho dato 2 su 10 solo per lasciare spazio a film come Skyline e & quot; Dude Where's My Car & quot ;.
Voglio iniziare a dire che trovo del tutto ingiusto il tasso generale del film … anche se ho dato solo un sette, mi piacerebbe dargli un 7,8, ma non mi piace andare fino a 8. <br/> <br/> È un gran bel film, capisco che la gente non capisca l'umorismo, e persino lo trovi infantile, ma è un po 'il contrario, Seth Rogan ha un umorismo molto inglese, che personalmente ammiro molto. La trama è molto ben strutturata e molto ben raccontata. Trovo persino che abbia un umorismo molto elegante ma allo stesso tempo semplice. <br/> <br/> Il regista & quot; Michel Gondry & quot; è uno dei miei preferiti, anche se è sempre stato molto poco apprezzato specialmente nelle sue commedie come "Be kind rewind & quot ;, grazie alle sue scelte artistiche di fotografia e arte, che è più facile da accettare in drammi indipendenti come" Eternal Sunshine " di una mente senza macchia & quot ;.Le persone tendono a credere che il film sia di bassa qualità, quando in realtà è una decisione molto ben pensata dal regista. <br/> <br/> A dire il vero penso che sia una decisione molto coraggiosa sia di Rogan che di Gondry di fare un "supereroe" film in un altro "Tim Burton"; stile, come Batman degli anni '90, o dovrei dire Batman degli anni '60, che è lo stile di moto originale che non smette mai di stupirmi. <br/> <br/> Quindi, in sintesi, ho trovato il film estremamente divertente, divertente, ben eseguito nell'agire come in direzione. E come tutti i film di MichelGondry, molto raccomandabile. <br/> <br/> BTW. si prega di evitare la versione 3D.

Halo: Reach movie free download hdKiss My Thrash full movie kickass torrentWar Zone full movie download in italian hdItalian Spiderman full movie free downloaddownload full movie La donna bionica in italianthe Spider-Man: Web of Shadows italian dubbed free downloadStar Wars: Battlefront II download moviesHardline full movie hd downloadFighting movie download in mp4The Great Raid - Un pugno di eroi torrent

last edited 267 weeks ago by gnosesesat
Please log in to post a reply.