374e6bdcca Due cose a cui ancora non riesco a credere dopo essermi fatta passare due ore di dolore: 1) Come possono riuscire a scopare così male con il cast così buono? 2) Come mai questo ha un punteggio così alto in questo sito? Questo film crede che le persone abbiano standard bassi e anche aspettative inferiori rispetto ai sequel e che guardino così ciecamente, non importa quale spazzatura sia ammucchiata nel nome di un sequel. Continuavo a credere che lo spettacolo migliorasse man mano che progredisce, ma ha continuato ad andare in discesa fin dall'inizio. Cosa c'è di sbagliato in questo film? Quasi tutto tranne potrebbe essere alcune buone espressioni di Mark Strong. Ma anche allora ogni personaggio sembra essere fuori posto, solo a consegnare le righe per il gusto di lavorare in un seguito. Bruce Greenwood come presidente degli Stati Uniti? Jeff diventa il capo? Pedro Pascal come cowboy? Nessuno degli attori sembra aver fatto alcuno sforzo per il loro ruolo. E se non menzionassi il ruolo e le prestazioni di altri personaggi, era soprattutto perché non valeva la pena di parlarne, sì che include Julianne. Penso che lo sceneggiatore del film sia di terza elementare o possa essere il 2 °. <br/> <br/> Channing Tatum si apre con un forte accento del sud, ma poi passa al tipico mid western nella riga successiva. Penso che se non riesci a creare un personaggio adatto, non usare un attore dal vivo, usa solo le marionette. La sua danza è stata divertente però. Dialoghi di clichè, scarsa azione, gadget schifosi, uso peggiore del cgi peggiore, sceneggiatura affrettata e quasi nessuna trama. Beh, in realtà, le mie scuse, vorrei omettere "quasi", non c'è davvero trama.La reincarnazione forzata di Harry è alquanto infantile. Ancora una volta non ho idea del motivo per cui la comunità scientifica non fa scoppiare una protesta quando vedono ogni tipo di fantasia inventata in nome della scienza in un film? E il metodo di piantare un nanite in un particolare personaggio è un così brutto tentativo di James-Bondifying in questo film che i broccoli Albert R si vedono girare nella tomba. <br/> <br/> Vai a guardare questo film e torna con una sensazione di confusione come perché la maggior parte dei sequel sono così terribilmente cattivi e perché speriamo anche che siano buoni. Kingsman: A Golden Letdown <br/> <br/> Kingsman: The Golden Circle, è più grande, più cattivo, più veloce e più furioso. Il problema è che si espande sull'azione esagerata del primo Kingsman ma non presenta lo stesso fascino e lo stesso divertente intreccio del primo film. Dopo tutto, è solo un seguito: non è buono come il primo con temi e trame ripetuti. Le scene d'azione, tuttavia, sono ancora spettacolari. <br/> <br/> Questa volta, la trama ha così tanti buchi lazo che è una distrazione. Anche nei film fantasy e di spionaggio devi avere una logica interna. La logica qui non funziona. Fanno troppe spiegazioni fantastiche per l'azione che non ha senso e ho iniziato a chiedermi perché si sono presi la briga di complottare. Di nuovo, e mi ripeto, la fretta di realizzare un sequel ha portato a una sceneggiatura mal concepita e scadente. <br/> <br/> Le parti che restituiscono non sono così buone. Eggsy, interpretato da Taron Egerton, è ora sfinito e arrogante. Ha perso il fascino e l'ingenuità che ha reso il primo Kingsman così accattivante. Le sottotrame sono ridicole e meritevoli. Io non sono un idiota, ma il modo in cui gestiscono la piantatura di un insetto è stato stupido e adolescenziale. Se volessi stupido e adolescente, guarderei The Hangover. E a proposito, c'è muco in bocca. <br/> <br/> La parte di Jeff Bridges è stata terribile e sottoscritta. Tatum Channing è … Tatum Channing, un pezzo caldo di carne ma non una spia credibile. Halle Barry interpreta una spia che non può ottenere una promozione ed è sottoutilizzata, un po 'come un'attrice vincitrice di Oscar poco utilizzata. L'Harry di Colin Firth è scritto in modo che l'attore possa dormire a piedi come un amnesia attraverso il film. Mark Strong conserva la sua dignità come Merlin, e la sua piccola parte potrebbe essere il motivo. Il vero vincitore è Pedro Pascal, che interpreta l'agente degli Stati Uniti Whisky. La sua presenza sullo schermo ricorda quella di un giovane Burt Reynolds. Sai, quando Reynolds era affascinante e al top. Il cammeo di Elton John merita una vista. Suonerà su Youtube entro l'anno, sospetto. Cercalo lì. <br/> <br/> E la storia d'amore? Se volessi una storia romantica insipida, guarderei & quot; Bridget Jones: The Edge of Reason. & Quot; Ok, non era poi così male, ma era inutile riempire e rabbrividire. Quello che avrebbero potuto fare è darci più retroscena con Poppy e la divertente Julianne Moore. Inoltre, il set di Poppy è esilarante e sorprendente. Peccato che non abbiano usato parte di quei soldi per una riscrittura di sceneggiature. <br/> <br/> Rating: Rental Il film ha alcune parti divertenti e le scene di combattimento valgono la pena guardare su Netflix, se hai tempo. <br/> <br/> Pace, Tex Shelters Ero un po 'scettico riguardo questo sequel, specialmente perché c'erano alcune recensioni non così belle. Dal momento che ho amato il primo, ho dovuto prendere una possibilità. Per fortuna, ha pagato. Golden Circle è stato altrettanto divertente e pieno di azione come il primo. Alcune parti erano un po 'esagerate, ma quello è parte del franchise e quello che mi aspettavo. Anche le scene over-the-part sono state fantastiche da guardare.Ho preso mio figlio adolescente (più vecchio) per vederlo e anche lui l'ha adorato. C'erano alcuni grandi personaggi nuovi e alcuni grandi cattivi. Si è divertito da solo in modo divertente. Se vi aspettate Macbeth, sarete delusi - ma se state cercando un film divertente, esagerato e pieno d'azione - con personaggi fantastici, grandi effetti, risate ed eccitazione - questo è il film. Penso che il miglior indicatore per vedere se ti piacerà è se ti è piaciuto il primo. Quando vedo il primo film di Kingsman, Kingsman: Secret Service, adoro questo film. Ti dà davvero qualcosa di diverso, un nuovo stile di azione, con un'incredibile angolazione della telecamera e un effetto rallentatore. Ti dà una nuova esperienza con i film d'azione e ne rimarrai affascinato, fidati! E con il grande successo del primo film, ovviamente sarà realizzato un seguito. Vaughn ha l'opportunità di essere il regista di questi due film e penso che sia davvero lui. Rende il kingsman il film che ha il suo stile unico e in qualche modo lo rende davvero cool. <br/> <br/> Su diversi aspetti, la storia è bella proprio come altri film d'azione agente segreto, e con qualche colpo di scena aggiunto. Qualche scena si sente emotiva e altre scene davvero esilaranti. E con il tocco in più della stessa linea o della stessa scena in Kingsman 1, mi sento solo nostalgico e qualche volta mi fa sorridere. <br/> <br/> Alla fine, stavo pensando a cosa sarebbe dovuto essere l'aspetto negativo di questo film, ma in qualche modo non riesco a pensare a niente di tutto ciò. Kingsman: Golden Circle è semplicemente perfetto e davvero geniale su ogni aspetto. Questo è davvero un film sciocco, persino infantile alla volta, ma per me è stato anche un film davvero molto divertente da guardare. <br/> <br/> Il film inizia con l'organizzazione Kingsman farsi fregare di soppiatto dallo psicopatico Poppy Adams che costringe ciò che rimane dell'organizzazione, tutte e due le persone, a lavorare con la loro controparte negli Stati Uniti. Proprio come i Kingsmen sono parodie sul rigido labbro superiore, i gentiluomini americani sono parodie del gentiluomo del sud degli Stati Uniti (se in realtà lo si può chiamare) solo più ancora. Forse è il mio retaggio europeo, ma personalmente ritengo che i Kingsmen siano abbastanza alla moda dove i minacciosi Statisti sono più sul lato sciocco. <br/> <br/> Ancora una volta Eggsy è il personaggio principale anche se devo dire che personalmente mi piace Harry, l'originale Galahad, molto di più. Ha molto più carisma, elegans e intelligenza. Dal momento che è ritratto nei manifesti del film, immagino che non sia molto spoilerato quando dico che, con mia grande gioia, le voci sulla sua morte erano molto esagerate. Sfortunatamente Eggsy è a volte piuttosto figo e interpreta abbastanza bene il suo ruolo di gentiluomo inglese e talvolta è semplicemente stupido come un esile. <br/> <br/> Poppy Adams sta bene, ma è al limite del ridicolo per i miei gusti. Abbiamo un certo artista inglese, un Sir nientemeno. Non so quanto hanno dovuto pagare per convincerlo a prendere parte a questo film, ma sono abbastanza sicuro che lo considererei troppo. Per quanto mi riguarda, è stato semplicemente sciocco. <br/> <br/> Il film è ovviamente pieno di gadget, la maggior parte di questi è una varietà che emette rumori di vari livelli di volume che di solito provocano uno o più cattivi mordere la polvere. È quasi sovraccarico di gadget ma mi è piaciuto molto. A volte questa quantità di gadget assolutamente incredibile sta trascinando il film più di ogni altra cosa ma in questo è stato soprattutto un successo. Per me Harry e il gadget sono ciò che rende questo film. <br/> <br/> Dato che sono originario della Svezia, ho sentimenti contrastanti riguardo alla fidanzata di Eggsy e ai canoni svedesi. Immagino che quelle parti fossero a posto, ma avrei potuto anche essere senza di loro. Almeno sento che comunque ha scritto la scena con il "royal" & quot; la cena avrebbe potuto leggere sull'etichetta svedese. Bussare su un bicchiere con il cucchiaio, il coltello o la forchetta significa che stai per fare un discorso, NON che vuoi che i piatti vengano cambiati. Un servitore professionista e la royalty svedese hanno servitori professionisti, non c'è bisogno di sentirsi dire quando cambiare piatto. <br/> <br/> La storia attuale è, beh, è originale almeno, ma non la classificherei superiore a quello ok. Serviva come un veicolo per mettere insieme tutte le acrobazie e le battute, quindi serviva allo scopo. La parte peggiore della storia è stata che mi stavo ritrovando a essere d'accordo con il presidente. Questo potrebbe forse scioccare alcune persone ma mi dispiace, se sei così stupido da ingerire quella merda, che è anche altamente illegale, allora non ho simpatia per te. <br/> <br/> Se ti arrabbi per la trama stupida i dettagli e i buchi della trama si preparano quindi a essere sconvolti. Ce ne sono molti in questo film. Per me non ha importanza perché non è un thriller o un dramma. È una parodia / commedia di spionaggio. Detto questo, mi ha fatto incazzare un po 'il fatto che questa organizzazione avanzata non avesse abbastanza cervello per occuparsi del pezzo di equipaggiamento rimasto nella cabina di Londra all'inizio del film. Voglio dire, era semplicemente ovvio che cosa sarebbe successo. <br/> <br/> Comunque, nel complesso questo film è stato molto divertente da guardare. Spero che otterremo un altro seguito.Forse uno con una versione giapponese dei Kingsmen? Dovrebbero esserci molti stereotipi culturali da giocare lì.
gnosesesat Admin replied
357 weeks ago