gnosesesat Admin replied

358 weeks ago

Sei Solo, Agente Vincent

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'unico motivo per cui hai sentito parlare di questo film è che le persone lo confrontano con HEAT e dicono che è lo stesso. La verità è che l'unica cosa simile a HEAT è il regista e la storia come in un poliziotto contro un rapinatore di banche. <br/> <br/> HEAT è stato un film incredibile con la giusta dose di azione e storia per tenerti al corrente bordo del tuo posto come i bravi ragazzi. Questo film d'altra parte è spazzatura completa, se la fortuna lo dimenticherete il giorno successivo. <br/> <br/> OK! alcune scene sono similari a HEAT ma sono l'azione e l'esplorazione dei personaggi. Ecco perché HEAT è stato così bello che ha esplorato i personaggi che ti hanno fatto piacciono tutti. <br/> <br/> Un'altra cosa di questo film è che noti la posizione e l'illuminazione e il suo obediu non va …. Voglio dire, la posizione e l'illuminazione di alcune scene sono state così brutte da farti pensare che forse avrei dovuto essere un regista o un cameraman. <br/> <br/> Questo film è totalmente schifoso e quelle persone che Confrontarlo con HEAT è sbagliato farlo … IL CALORE è in un altro campionato ….. tu guardi questo film che ti fa perdere tempo …….. Un buon lavoro non è lungo come CALORE! HA!
questo è un film di gran lunga migliore di quello che suggerisce il suo rating, in realtà è superiore in molti modi al remake HEAT. Il film si basa esclusivamente sulle performance degli attori e dello sceneggiatore / regista, piuttosto che su qualsiasi star o hype (Pacino e De Nero hanno entrambi fatto film di gran lunga migliore e messo in performance molto migliori). Ci sono alcuni buoni pezzi qui e una miriade di recite di recitazione e cast di supporto. Il fatto che il re-make fosse relativamente fedele all'originale è di per sé un po 'un omaggio e in cui i due film differiscono davvero nelle sequenze d'azione che superano la storia nel remake, se si vuole guardare un film più intelligente e un thriller del crimine un po 'più oscuro quindi consiglio questo prima di HEAT ogni volta che questo dovrebbe essere dato il merito che merita in quanto sono stati pezzi come questo che hanno permesso a Mann di fare un sacco di film di pasta tradizionale per i quali è famoso.
Devo dire, questo originale "Calore" in cui il remake era più universale con i grandi nomi degli attori ed è andato in più delle vite del personaggio, qualunque cosa, ancora non ha deluso. In realtà è andato più in alto delle mie aspettative, e anche questo è un film di Michael Mann, dovrei saperlo meglio, portandomi a chiedermi che questa immagine di basso profilo "Heat" non meritasse sicuramente l'oscurità che doveva avere, seduta sul scaffali video per anni. I due protagonisti sono eccellenti, cosa che, di nuovo, mi ha fatto sottovalutare, in particolare la performance di McCarthur del nostro ladro / ladro professionista solido A1, che interpreta seriamente in prima linea. Mi è piaciuto molto più che vedere De Niro farlo in modo sincero. Quando vedo Pacino fare un cazzo caldo, Hanna, nel remake, Plank, un attore che purtroppo non è più con noi, dove l'ho visto in altre cose è molto diverso, da Pacino, la sua interpretazione qui ho trovato, misteriosamente eccitante, dove ha portato qualcosa anche con esso. È sicuramente qualcuno con cui non giochi, come per esempio in alcune scene, una che pensavo fosse esilarante come se fosse un indizio. Preferirei piuttosto guardare questi due che il duo dell'attore nel remake del 96. Dalla parola, è tipico Michael Mannish, la sua firma in tutta questa foto, quei bei punteggi musicali, non mi ammalo mai. Quella famigerata scena dei café con l'antagonista e il protagonista, mi ha impegnato così tanto, soprattutto McCarthur, che lo stesso scambio di dialoghi tra i due era una bellissima interazione. Ma ciò che è stato più coinvolgente, è stato il momento in cui questa scena, al di fuori del caffè, entrambe le parti, che si incrociano, stanno per tirare fuori le loro pistole. Plank leviga le acque, offrendosi di comprargli il caffè. La scena bancaria / fallita di lavoro bancaria era intensamente intensa, quelle assordanti AK che riportano l'orrore di un orrendo ricordo, anche a 96. Ok, se hai visto Heat come me per primo, potresti pensare, & quot; Yeah so & quot ;? dove c'è molto, intendo un sacco di cose identiche in questo, ma ricorda, questo è l'originale, che ha ispirato il mega successo. Tuttavia, questo si rivela un successo, una sorpresa sottovalutata, con alcune piccole differenze, che cosa avete, che è la legge del remake, ad eccezione di "Funny Games".Non lasciarti sfuggire questo, gente, per i due fantastici indizi, e quella meravigliosa regia di Mann, che per certi versi è insuperabile, coinvolgendo sempre noi, dove anche noi facciamo parte del film, grazie a questo maestro.
Ho amato L.A. Takedown e gli darei un 9 o un 10, ma ho un grado duro … Il calore è stato un bel remake con attori molto più bravi; di per sé un omaggio ad Alex Mc Arthur & amp; Hanna … Deniro e Pacino li hanno copiati, immagina come ci si sente per 2 bravi attori … Ho visto l'originale come una ripetizione e riscalda molti anni dopo che è stato girato … non l'ho mai visto nessuno di nuovo da caso … I preferisco l'originale per essere più realistico, anche se era dotato di un team di investigatori di stilisti che abbinavano i loro occhiali e cravatte con i loro vestiti come se fossero venditori farmaceutici che facevano appello a chirurghi plastici invece di poliziotti che picchiarono teppisti tutto il giorno … Il calore era ancora più alla moda per quanto riguarda le passerelle che mi hanno preso per me, ma rimane un buon poliziotto d'azione & amp; rapinatore filato … Vedo dove alcuni poster rap Alex per essere troppo di legno, ma ho trovato che realistico … suonarlo in piano è corretto per ragazzi che possono guardare attraverso di te e passare le loro giornate a pianificare modi per far saltare le barriere di acciaio e cemento a OPM .. tendono ad essere secchi e freddi come il ghiaccio e non molto colorati o espressivi …Ho fatto una discreta quantità di poliziotti e la polizia mi ha sempre detto che molti veri criminali professionisti ti ingannano nel senso che sembrano e si comportano come se fossero l'assistente manager del locale Burger King … LA Takedown aveva qualche dialogo che mi risuona ancora nelle orecchie e riflette la prospettiva profondamente egoista e miope del vero criminale di carriera abituale come Alex che spiega le sue vittime accidentali alla sua ragazza che "piove, la gente si bagna & quot; e il membro rinnegato della squadra di rapinatori che esclama a se stesso mentre gira per lanciare un coltello da caccia in una prostituta che è: "Sono un freddo assassino, assassino celeste"; .. Ringrazio altri poster per sottolineare le molte somiglianze, ma non ho visto riferimenti ai finali molto diversi … abbiamo il dramma della sparatoria dell'aeroporto in Heat per Alex che è stato fatto esplodere dallo psicopatico attraverso una porta di un hotel a Los Angeles Takedown e dicendo a Hanna & quot; semplicemente non fanno le porte come facevano prima & quot; mentre muore tra le sue braccia … ultime parole perfette per un uomo eccezionalmente pratico e privo di emozioni
Recentemente ho visto una clip di questo film TV di Michael Mann del 1989 su un sito di videoclip, e mi è servito per ricordarmi quanto mi sia piaciuto possedere questo film sulla VHS anni fa. Vado a cercarlo su DVD e puoi mantenere & quot; Heat & quot; - per il quale questo è il precursore - non ti invidio un istante. Non mi interessa quanto siano bravi De Niro e Pacino, non mi interessa quanto siano interessanti (o meno) le vite dei personaggi di supporto, non mi interessa quanto possa essere stata la qualità migliore del film successivo: c'è solo un'energia zinging su & quot; LA Takedown & quot; Â- qualcosa di veramente, davvero teso, spinto ed eccitante che sembra assolutamente del suo tempo, assolutamente giusto per la storia - tanto che è "Heat"; che ora sembra fuori tempo. <br/> <br/> I due protagonisti - l'impavido poliziotto di Scott Plank Vincent e Alex McArthur, l'insignificante criminale in carriera Patrick - dovrebbero essere scelti per un particolare elogio in un film generalmente ben ambientato.Alcuni recensori hanno detto che pensano che le esibizioni siano hammy: non sono d'accordo. Penso che stiano fraintendendo una sceneggiatura acuta e drammatica che è incisiva, sprezzante, al punto - molto simile ai due protagonisti stessi. La memorabile riunione della caffetteria di Vincent e Patrick è straordinariamente tesa e dinamica: i loro esterni controllati nascondono un'intensa intensità. I loro rapidi scambi di fuoco rivelano nulla e tutto: Vincent il filo vivo, eccitato dalla criminalità che insegue anche se lo fa in modo sistematico; Patrick il monaco guerriero, solo con il suo rigido codice samurai. Parla lentamente e chiaramente, e per me non è ham: è che non vuole che una singola cosa intorno a lui venga fraintesa. Ma anche lui non può controllare tutto. Per molti versi questo è il film noir degli anni '80 - nel classico stile noir, deve esserci naturalmente una donna in sottofondo, per influenzare il corso degli eventi. <br/> <br/> Questo è sicuramente David to the Goliath di & quot; Calore & quot ;, ma lo consiglio vivamente. Non ascoltare quell'altro lotto Â- & quot; Calore & quot; è gonfio e troppo lungo rispetto a questo progetto serrato.

Tough Los Angeles cop Vincent Hanna takes on a gang of professional bank robbers led by the precise, enigmatic Patrick McLaren.
Warrior Baek Dong-soo movie free download hddownload full movie The Apocalypse in italianResident Evil: The Nightmare of Dante full movie hd 1080pSkeleton Man movie mp4 downloadDownload italian movie Soul EaterOrganizzazione U.N.C.L.E. download007: Nightfire 720p torrentDownload Khuddar full movie in italian dubbed in Mp4The SekireiBlown Away - Spazzato via movie free download hd
Please log in to post a reply.