gnosesesat Admin replied

358 weeks ago

Last Knights

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 6.8 di 10. Mentre Clive Owen, e il pubblico, sarebbe stato meglio interpretare 1 dei cattivi o in un ruolo minore, è apparentemente un fill-in a buon mercato per compensare i soldi che vanno a Morgan Freeman e un cast europeo impressionante che porta il film. In particolare, Aksel Hennie rende questo film un qualcosa che vale la pena guardare da vicino. <br/> <br/> Fedele al suo titolo, l'azione ruota intorno ai cavalieri, al loro onore e alle varie scene di combattimento. Quelle scene, tuttavia, sono davvero solo una sorta di piacere per tenere occupato il pubblico minore mentre le persone intelligenti si divertono a guardare come il personaggio di Aksel Hennie, Geza Mott, manipola i potenti, i burattini e i cuccioli intorno a lui. <br/> <br / > Morgan Freeman può sembrare fuori luogo in una storia come questa, ma con la complessità sviluppata dall'impero, si adatta e interpreta bene il suo ruolo, aiutando a mettere a punto il nucleo della storia e il diverso tipo di stregoneria di Aksel a neutralizzare le spade.
Questo film è fallito, e il mio sospetto è che tutti coloro che ne sono coinvolti dovrebbero sopportare un po 'la colpa. <br/> <br/> Iniziamo con la storia e la sceneggiatura. Se stai facendo un genere di periodo, o stai rispettando il periodo (ad esempio, in Braveheart, ognuno sta raffigurando uno scozzese o un inglese e sta cercando di guardare e suonare la parte) oppure puoi lanciare tutti i segnali culturali e storici fuori bordo, ma in In questo caso è meglio avere un dialogo di livello mondiale per i personaggi che piegano l'identità. Questa seconda opzione è il motivo per cui i palcoscenici teatrali suona come Hamlet e King Lear per tutto il tempo con cast multietnici e folli costumi futuristici. Le opere teatrali sono così buone che il pubblico non ha bisogno di spunti o di un quadro omogeneizzato. <br/> <br/> Questo film cerca di eliminare qualsiasi pretesa di un insieme coerente di punti di riferimento storici o culturali. & Quot; Bartok & quot; (il ceco?) è il maestro di & quot; Raiden, & quot; (un peloso Ronin?) e hanno un manzo con un tribunale imperiale vagamente italianizzato (ma con degli extra tratti da quello che sembra Law & amp; Order SVU che si fa impazzire attraverso i guardaroba da noleggio di una compagnia lirica regionale?). <br/> <br/> In coppia con questo scenario confuso e spregiudicato, è una sceneggiatura di dialoghi così folle che si può quasi vedere il dolore di Clive Owen e Morgan Freeman, e di ognuno dei loro allenatori di recitazione e istruttori di recitazione poiché ogni linea margarita viene trottata. <br/> <br/> Scrivere storie è un passatempo che segue regole nascoste. Devi avere una trama. <br/> <br/> Le storie delle riprese hanno delle regole. Devi creare un mondo visivo e uditivo che il cervello dello spettatore non respinga in quanto assurdo o inutile. <br/> <br/> Quando crei film, se fai una scelta che dovrebbe creare dissonanza nella mente dello spettatore, le regole richiedono che tu offra loro qualcosa che lo spieghi (Connor sta portando una spada alla match di wrestling in Highlander perché sta aspettando un immortale spadaccino per tendere un'imboscata a lui) o lo supera con lampi di brillantezza che rendono irrilevante la dissonanza (il casting di un anziano Jack Lemmon come guardia di un palazzo armato nell'Amleto di Branagh è meno duro quando Lemmon recita Shakespeare ). <br/> <br/> Tutte le persone coinvolte in questo film hanno ignorato queste regole di base. Forse avevano il diritto di non seguirli. <br/> <br/> Allo stesso modo, gli spettatori hanno il diritto di rimanere inconsueti sul perché e di ignorare questo film.
Una trama abbastanza divertente ma molto prevedibile piena di cliché. <br/> <br/> La struttura della trama è così prevedibile, si potrebbe dire che è stata scritta da un generatore di "vendetta di film" & quot; software. <br/> <br/> I personaggi sono abbastanza cattivi e superficiali anche. <br/> <br/> Penso anche che la gente sia stanca di & quot; extreme slashing & quot; scene di combattimento con la spada in cui le armature sono completamente inutili dato che tutti si tagliano facilmente con un singolo swing e cadono morti. <br/> <br/> Non puoi più farlo dopo che il gioco di troni ha innalzato la barra. <br / > <br/> Ti metteresti in imbarazzo.
Mi sono imbattuto in questo mentre setacciava il pensiero Netflix. 47 Ronin è una delle mie storie preferite e il blurb sembrava abbastanza, con un cast che sfoggiava Clive Owen e Morgan Freeman, che ho deciso di provarlo. Molto felice di averlo fatto. È stata, per me, una rivisitazione piacevole, solida e fedele di 47 Ronin, con un'ambientazione europea / samurai / bizantina / hollywoodiana. È dotato di uno splendido scenario / ambientazione e cinematografia. La recitazione è giusta per il meglio anche se la sceneggiatura è un po 'di legno a chiazze. Ha un accumulo attento come dovrebbe aspettarsi qualcuno che abbia familiarità con Ronin (e film di Samurai in generale). Non sarà per tutti. Un sacco di sguardi significativi e ancora momenti. I due punti di svolta sono stati i grandi momenti che stavo aspettando con ansia. Il pay-off di rivelazione e gioco di spada per l'accumulo attento erano completamente esilaranti e soddisfacenti. Questo era un tesoro sepolto trovare per me. Dagli un'occhiata. Appare nella mia libreria sullo scaffale con & quot; 13th Warrior & quot ;, & quot; Equilibrium & quot; e gemme simili.
Bravi attori e hanno consegnato. Buon lavoro fotografico e scene d'azione OK. Il regista ha fatto un buon lavoro con quello con cui ha dovuto lavorare. Sfortunatamente l'intera storia era sottile. Se i registi possono prendere una questione di fumetti e fare un buon film basato sulla storia, mi chiedo, questo script è stato scritto all'interno di una scatola di fiammiferi? La storia inizia e finisce ma fondamentalmente è così. È noioso, lento e privo di immaginazione. Non fa male vedere il film, è un'illustrazione piuttosto bella ma non lascia alcun retrogusto duraturo. Non passare questo film se ti piace il genere ma salvalo per una giornata di maltempo. Mi sento a disagio nel dire che io do questo film 4 perché è stato ben fatto quindi preferisco dire che questo film ha perso 6 stelle perché era noioso.

A fallen warrior rises against a corrupt and sadistic ruler to avenge his dishonored master in a sword-clashing adventure of loyalty, honor, and vengeance.,.,When the corrupt minister Geza Mott demand
Fake Identity movie in italian dubbed downloadfree download Supercopterthe Daybreak italian dubbed free downloadUntitled The Flash Film online freeLego Batman: The Videogame dubbed italian movie free download torrentJaguar: Rendezvous movie in italian dubbed downloadTorrente 5 download di film mp4the Nura: Rise of the Yokai Clan full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free downloadthe Bravo Two Zero italian dubbed free download

last edited 276 weeks ago by gnosesesat
Please log in to post a reply.