374e6bdcca Questo film ha avuto un'idea solida, una recitazione solida e una bella storia. La recitazione è OK, e la direzione è abbastanza buona, ma nel complesso, non è niente di eccezionale. Tutto si riunisce in un film piuttosto prevedibile, anche se divertente. Ho trovato che fosse abbastanza divertente, anche se mi sarebbe piaciuto di più se questo film avesse una scrittura migliore. Un sacco di battute non sembravano essere il modo in cui sembravano essere pensate, e il ritmo potrebbe sicuramente usare un po 'di lavoro. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è divertente, ma non è pensato per essere guardato con un pensiero attivo. Forse un buon rumore di fondo, o se hai bisogno di uccidere un paio d'ore, ma non è probabile che torni a guardare. Prima di tutto, questo è un buon film. Questo è un film divertente. Questo è un film divertente. Questo è un film che ti fa sorridere. <br/> <br/> No, questo non è il miglior film di tutti i tempi e no non vincerà un Oscar. Ma in realtà Andy Garcia mette in scena una performance molto notevole. Rende il suo personaggio vivo. Garcia ovviamente viene dalla scuola di pensiero, & quot; Non ci sono ruoli piccoli. & Quot; <br/> <br/> C'è una qualità innocente in questo film e penso soprattutto che questa sia la ragione per cui mi è stato lasciato così un buon feeling mentre lo guardi. La storia si muove bene e ad un buon ritmo. La storia è anche credibile, per la maggior parte. Ci sono un paio di volte nella trama in cui il film ci sta chiedendo di sospendere un po 'troppo il nostro scetticismo, ma nel momento in cui questo accade la storia ha funzionato in alcune comodità che lo rendono più appetibile. <br/> <br/> Questo non è un film perfetto, ma la linea di fondo è: è molto divertente e ben fatta. Sa di cosa si tratta e non estende eccessivamente la sua portata.E per quanto riguarda i film originali di Netflix con la compagnia di Adam Sandler: è stato il migliore finora! <br/> <br/> Penso anche che questo film avrebbe funzionato molto bene al botteghino se fosse nei cinema. <br/> <br/> Ha una commedia, ha azione, romanticismo e buona narrazione. È un film intelligente, un po 'spensierato e merita un punteggio più alto di quello ottenuto qui. Sinceramente sento che le persone stanno dimenticando come recensire i film. Un film non deve essere oscuro o brillante per essere buono. Questo film non è il primo tentativo di usare la trama di un civile totalmente inesperto che viene spinto nel mondo spietato dello spionaggio internazionale, per usare un eufemismo. Ma penso che avrebbe potuto funzionare di nuovo con abbastanza sforzo da parte degli scrittori e del regista per spingerlo su diverse tacche del solito. Purtroppo, c'è davvero poca scintilla da trovare qui. Devo ammettere che Kevin James è attraente e simpatico, ma anche lui sembra incapace di strappare qualsiasi risata dal copione. Il film semplicemente non è affatto divertente, una delle ragioni è che il livello di energia è solitamente molto basso. L'unico momento in cui c'è più energia è nelle sequenze d'azione, ma si ritorcono contro il film essendo eccessivamente brutali e sanguinosi per quella che dovrebbe essere una commedia. Le cose non sono d'aiuto con un budget piuttosto limitato, che dà alla maggior parte del film l'aspetto di ciò che ti aspetteresti da un dramma in prima serata americano. I risultati finali avrebbero potuto essere peggiori: il film non è mai abbastanza aggressivo da irritare o far arrabbiare lo spettatore, ma l'esecuzione è così insignificante che il film finisce per essere una completa perdita di tempo. Il & quot; International Assassin & quot; del titolo è in realtà un aspirante scrittore di pulp fiction, che viene scambiato per il suo intrepido alter ego dai ribelli sudamericani. È una premessa accattivante, se non molto originale. <br/> <br/> Dopo una sequenza di apertura abbastanza intelligente, la trama accelera, e prima corre a lungo fuori dai binari, e solca Stupidville, con una serie di improbabili avventure comiche … meno le risate. <br/> <br/> Darò & quot; Vere Memorie di un Assassino Internazionale & quot; un paio di punti per lo scenario della giungla, qualche risatina di basso livello, e l'accattivante Zulay Henao come combattente per la libertà femminile. <br/> <br/> Non avevo grandi aspettative per questa offerta diretta a Netflix, ma anche nel campo affollato di foraggi cerebrali insensati, questo è un vero disastro. Il film ha una storia frizzante e amp; editing, ed è un buon film popcorn. Mi è piaciuto il recitazione & amp; commedia pure.
gnosesesat Admin replied
349 weeks ago